Progetto Solidarietà in Nepal 2016


Italia Sky Sport ci tiene molto ad unire i valori celebrati dallo sport e lo spirito umanitario che anima l'Associazione.
Con questo spirito si impegna in un progetto focalizzato nell'aiuto della popolazione del Nepal rimasta vittima del Terremoto nell'Aprile del 2015.



Il terremoto del Nepal del 25 aprile 2015 è stato un violento evento sismico di magnitudo locale 7,8 con epicentro a circa 34 km a est-sud-est di Lamjung, che ha causato più di 8 000 morti e lasciato migliaia di persone senza casa.

Saremo impegnati con un sostegno a distanza all l’associazione ISDRI Nepal http://isdrinepal.org.np attraverso la persona di Mohan Gyawali.
L'associazione ISDRI si impegna, con le nostre donazioni, all'acquisto di materiali di prima necessità per le famiglie bisognose ed alla ricostruzione dei villaggi andati distrutti.

Italia Sky Sport inoltre è diventata mamma di 3 ragazzi che sosterrà a distanza fornendo vestiario, materiale per la scuola e attrezzature di prima necessità per le proprie famiglie.

Devolveremo 2 euro per ogni iscrizione ricevuta e raccoglieremo donazioni da parte di tutti i nostri associati.



Posteremo periodicamente sul nostro sito e sulla nostra Pagina Facebook gli aggiornamenti sul nostro progetto, augurandoci di poter pian piano contribuire a ridare una vita dignitosa a questi bambini e alle loro famiglie.











COME DONARE


Attraveso Italia Sky Sport
Direttamente all'Associazione ISDRI Nepal

Contribuisci anche tu, chiedici come